Domenica 24 Novembre, dalle ore 11.00 alle 17.00, nell’ambito della Rassegna “Ringrazia che sono una signora”, Claudia Turroni Amira terrà un Workshop di Danza del Ventre dal titolo “Corpo di Donna” presso il Teatro Petrella di Longiano.


Un’immersione nel movimento, inteso come richiamo alla consapevolezza e alla vita, alla ricerca di un’espressione libera e autentica del femminino. Un viaggio alla riscoperta della pura istintività verso il risveglio di un’energia creativa in sintonia con l’archetipo femminile. Un invito a oltrepassare lo specchio dell’immagine riflessa per riappropriarsi della bellezza di vivere in un corpo di donna.


Il Workshop, concepito come spazio di ricerca in divenire, è rivolto a donne di tutte le età, fisicità e grado di esperienza, che desiderino interiorizzare e vivere la danza del ventre in profondità, come apertura al cambiamento, al fine di trasformare i movimenti in atti di piacere. Movimenti che stimolano il benessere, si esprimono in modo fluido e restituiscono un’idea intrinseca di estetica diversa dal concetto effimero che caratterizza i nostri tempi.

Info: 340 3539928.